Tomba in Travertino Bianco
Tomba di famiglia di nove metri quadri in Travertino italano. Le quattro lesene ad angolo sono dello stesso materiale del fasciamento. Il cancello è in ferro battuto.
Tomba in Marmo bianco di Carrara ed inserti Verde Guatemala
Tomba di famiglia di tre metri quadri in Marmo bianco di Carrara. Le quattro lesene ad angolo sono in marmo bianco. Gli inserti e la croce in rilievo sulla faccianta frontale sono in Verde Guatemala.
Tomba in Marmo bianco di Carrara con scritte in rilievo
Tomba di famiglia di cinque metri quadri in Marmo bianco di Carrara con tetto a 4 falde pezzo unico. La struttura è decorata con scritte in rilievo, anch’esse in marmo bianco di Carrara, e accessori in bronzo. Sul lato frontale della tomba è presente una scultura lavorata a mano.
Tomba in Marmo bianco di Carrara con lesene in travertino chiaro
Tombino di cinque metri quadrati in Marmo bianco di Carrara con lesene in travertino chiaro. La struttura è interamente fasciata ed è arricchita con decorazioni in travertino chiaro. Permette la tumulazione di quattro salme più eventuali resti e ceneri.
Tomba in Travertino Italiano con lesene
Edicola funeraria da nove metri quadri, ubicata presso il cimitero di San Felice a Molassana. Il fasciamento esterno è realizzato in Travertino Italiano, la parte interna in Travertino con inserti in Verde Guatemala. La porta e il lucernaio sono in cristallo , arricchite da immagini sacre serigrafate a pantografo. L’architettura esterna e interna del manufatto deriva dal connubio tra la nostra esperienza e i gusti personali del committente.
Tomba in Labrador Celeste con colonne Torciglione
Edicola funeraria da nove metri quadrati, ubicata presso il cimitero di San Felice a Molassana. Esternamente realizzata con pregiato Granito Labrador Celeste, arricchito da inserti in Travertino con colonne a Torciglione e capitelli corinzi. Il fasciamento interno è costituito da tabelle in Marmo Bianco di Carrara e montanti in Labrador Celeste.
Tombino da 5 metri quadri, ubicato presso il cimitero di San Felice a Molassana. E’ interamente fasciato con Granito Kinawa, arricchito da elementi di contrasto tra lucido e grezzo. Il tombino permette la tumulazione di quattro salme più eventuali resti e ceneri.